Condizioni di Vendita

Come Ordinare

Acquistare su TAVOLIDAGIOCO.IT è semplice ed intuitivo.
Trovato il prodotto e messo nel carrello è sufficiente selezionare la modalità di pagamento e compilare il form con i propri dati personali e l’indirizzo di consegna.

Ricerca Prodotto

Per cercare un prodotto all’interno del nostro catalogo puoi ricercarlo tramite le categorie in cui sono stati suddivisi i prodotti.
E' possibile riporre nel carrello più articoli senza obbligo d’acquisto e in qualunque momento è possibile modificare o annullare l’ordine.
Si potrà quindi tranquillamente effettuare delle prove e visionare dei preventivi di spesa per gli articoli di vostro interesse senza alcun obbligo d’acquisto.

Invio dell'ordine

Quando il vostro carrello della spesa sarà completo, basterà cliccare sul pulsante “Continua Ordine”.
Il passo successivo sarà la scelta della modalità di pagamento.
Si verrà quindi indirizzati a compilare un form con i propri dati.
Se hai dei dubbi in qualunque momento potrai contattare il nostro servizio clienti

  • via telefono al numero 0542643649
  • via e-mail all’indirizzo info@tavolidagioco.it
  • mediante il modulo di contatto

 

 Torna Indice

Acquisti sul Sito

TAVOLIDAGIOCO.IT si riserva il diritto insindacabile di accettare o annullare l’ordine ricevuto.
Viene escluso ogni diritto del Cliente di un risarcimento danni/indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di pagamento anticipato dell'ordine, provvederemo al loro rimborso entro 21 giorni lavorativi dalla comunicazione della loro cancellazione.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di TAVOLIDAGIOCO.IT, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.
I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso TAVOLIDAGIOCO.IT può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

 Torna Indice

CONSEGNA ARTICOLI

Modalità di consegna articoli.

TAVOLIDAGIOCO.IT utilizza corrieri specializzati per la consegna dei prodotti.
Il corriere normalmente non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna (se non preventivamente comunicato in fase di ordine).
Per consegne particolarmente voluminose effettuiamo la consegna previo avviso telefonico con almeno un giorno di anticipo, anche se non richiesto esplicitamente in fase d'ordine.
Se al momento della consegna nessuno è presente il corriere lascia un avviso cartaceo, sarà quindi cura del destinatario ricontattare il corriere per accordarsi su un secondo tentativo di consegna.
I prodotti vengono consegnati al numero civico dell'indirizzo indicato, i corrieri non effettuano quindi consegne al piano.
E' comunque possibile richiedere un servizio di facchinaggio per la consegna dei prodotti al piano.
Per la consegna al piano, è necessario contattarci per richiedere un preventivo per questo servizio, prima di effettuare l'ordine.

Se richiesto i prodotti possono anche essere ritirati direttamente presso la filiale del corriere a lei più vicina (Fermo deposito).

E' gradito il ritiro dei prodotti direttamente presso i nostri magazzini.

Tempi di consegna

Gli ordini vengono normalmente lavorati il giorno stesso del ricevimento, se pervenuti prima delle 12.00; gli ordini pervenuti dopo le 12.00, saranno lavorati il giorno seguente.
I tempi di lavorazione dei prodotti, necessari prima della loro spedizione, sono comunque variabili in base al tipo di prodotto ed imballo necessario.
Per consegne urgenti potete contattarci direttamente, faremo il possibile per soddisfarvi.

I tempi di consegna della merce sono variabili in funzione del volume e peso dell'oggetto, il tempo di consegna indicativo per ogni oggetto è riportato nella rispettiva scheda prodotto.
I tempi di consegna riportati per i prodotti, sono puramente indicativi e da intendersi come giorni lavorativi (festivi e sabato esclusi).
I tempi di consegna possono quindi variare ampiamente rispetto ad i tempi di consegna riportati nella scheda di ciascun prodotto.
Eventuali ritardi nella consegna non sono imputabili alla Niogin Italia srl.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare l’integrità del pacco. Verificare che il collo non sia: rotto, schiacchiato, rovinato.
In caso il collo non sia integro, accettare sempre il pacco facendolo notare al corriere (dovrete accettare firmando la bolla di consegna ed annotare che si accetta il pacco con riserva causa imballaggio rotto, schiacciato, rovinato ecc.).
In seguito, contattare il nostro servizio clienti all'e-mail: info@tavolidagioco.it

Tutte le spedizioni sono assicurate

Quindi coperte da eventuali danni intervenuti durante il trasporto.
Sarà comunque possibile avviare pratica di danno e procedere alla sostituzione del prodotto, solo se si è seguita la procedura sopra riportata (Ovvero annotare sulla bolla di consegna che si è accettato il pacco con riserva in quanto l'imballo è danneggiato).
 

 

 Torna Indice

MONTAGGIO TAVOLI

La modalità di installazione dei tavoli è riportata nella scheda prodotto di ciascun prodotto.
Dettagliate istruzioni di montaggio sono comunque fornite con i nostri prodotti.

 

 Torna Indice

PREZZI PRODOTTI

Tutti i prezzi riportati nel sito sono da intendersi con IVA inclusa. 
Per tutti i prodotti acquistati viene emessa regolare fattura.

La fattura viene emessa per via elettronica ed inviata all'indirizzo e-mail fornito in fase d'ordine.

 Torna Indice

SPESE DI SPEDIZIONE

Sono variabili in funzione della dimensione e peso del prodotto.
In fase d'ordine vi verrà comunque indicato nel carrello della spesa l’esatto importo. 
Per consegne su isole minori (Capri, Ischia, Elba, Egadi, Venezia Laguna, ecc.), gli importi delle spese di spedizione saranno soggette ad un supplemento che verrà comunicato solo a seguito della ricezione dell'ordine.

MODALITA' DI PAGAMENTO

I pagamenti accettati per i vostri ordini sono:

  • Contrassegno
  • Carte di Credito (PostePay, Visa, Visa Electron e Mastercard)
  • PayPal
  • Bancomat (solo circuito MAESTRO)
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento Rateizzato

Per il pagamento in contrassegno si intende pagamento al corriere al momento della consegna. 

Il corriere accetta esclusivamente pagamenti in contanti.
In caso di importi elevati la Niogin Italia srl si riserva la facoltà di richiedere un anticipo a titolo cauzionale.
Nei pagamenti con carta di credito i dati vengono gestiti direttamente da PayPal, leader nella gestione dei pagamenti on-line.
I dati vengono crittografati a 128 bit (SSL). Quanto di meglio disponibile in fatto di sicurezza.
La Niogin Italia srl si riserva la facoltà di richiedere un fax con fronte e retro della carta di credito utilizzata e di un documento di identità valido. In caso di pagamento con carta di credito, l’addebito dell’importo avverrà al momento dell'ordine.
Nei pagamenti con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo la verifica dell’accredito in conto corrente.
Tale attività richiede circa 2-3 giorni lavorativi.

 Torna Indice

DIRITTO DI RECESSO

E' regolamentato dalla legge italiana. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione nella quale si afferma tale intenzione, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
NIOGIN ITALIA srl
via Molino Rosso, 10
40026 Imola (BO)

Con il ricevimento della comunicazione di recesso il Servizio Clienti di tavolidagioco.it provvederà a comunicare tramite e-mail le modalità di restituzione della merce. In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Il rimborso verrà effettuato con un bonifico bancario o con assegno circolare intestato al cliente, nel caso il pagamento sia stato effettuato con carta di credito, l'importo sarà riaccreditato sulla carta.
Nella comunicazione che ci invierete è importante indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale dove effettuare il riaccredito di quanto dovuto.
Gli estremi bancari necessari ad un bonifico sono:
CIN, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente su dodici cifre ed intestatario del conto.
Il bene deve essere comunque restituito integro nell’imballo originale e completo in tutte le sue parti (documentazione, accessori, manuali, cavi, ecc.).
La Niogin Italia cerca di andare incontro ad ogni cliente insoddisfatto del proprio acquisto rimborsando il costo del prodotto.
La nostra politica commerciale ha come unico scopo quello di soddisfare e di porre la massima fiducia nel cliente.
La spedizione degli articoli è a carico del cliente e deve essere indirizzata a:
NIOGIN ITALIA srl
via Molino Rosso, 10
40026 Imola (BO)

Al ricevimento degli stessi provvederemo a rimborsarvi la somma pagata per gli articoli, ad esclusione delle spese di spedizione, entro 21 giorni dal loro ricevimento.


Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.
Sono quindi esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori o da aziende.
Per qualsiasi controversia è competente il foro di Ravenna.

 Torna Indice

GARANZIE

Gli articoli sono coperti dalla garanzia di due anni del produttore (salvo se diversamente indicato).
Per la garanzia fa fede la data di fatturazione della merce.
 

 Torna Indice

PRIVACY

La legge italiana tutela il diritto alla privacy ai sensi della legge 675/96 che tutela il diritto alla riservatezza dei dati personali.
Niogin Italia srl rispetterà tale diritto garantendo che le tue informazioni non saranno per alcun motivo cedute a terzi.
Utilizzeremo le informazioni dicui verremo in possesso soltanto per valutazioni statistiche interne e per migliorare la qualità del nostro servizio commerciale.
In qualunque momento potrai cancellare o modificare i tuoi dati inviandoci una mail all’indirizzo info@tavolidagioco.it
oppure scrivendoci all’indirizzo:
NIOGIN ITALIA srl
via Molino Rosso, 10
40026 Imola (BO)
Solo se espressamente autorizzati utilizzeremo i tuoi dati per comunicazioni commerciali: promozioni, anteprime, sconti riservate solo ai nostri migliori clienti.
Di tanto in tanto vi invieremo una mail con le nostre novità.
In qualunque momento potrete comunque cancellarvi dalla mailing list.

 Torna Indice

SICUREZZA ON-LINE

Il pagamento con carta di credito dei tuoi acquisti on line è completamente sicuro e protetto.
Questa operazione non viene gestita dal server di TAVOLIDAGIOCO.IT, ma direttamente da PayPal.

Tutte le informazioni personali, dati della carta di credito transitano su server sicuro con protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per la protezione dei tuoi dati.
Al momento dell'inserimento dei dati della carta vedrà comparire in basso, nella finestra del browser, un lucchettino, che dimostra che il sito è crittografato, cioè protetto.

Il server effettuerà la verifica del numero di carta di credito in modo automatizzato ed al riparo da qualsiasi occhio umano.

 Torna Indice